Buongiorno, Cairo sicuro sul futuro: l’annuncio riguarda il Napoli

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calciomercato Napoli, Cairo annuncia con certezza la prossima destinazione di Buongiorno dopo il derby con la Juventus: i dettagli Nei piani del Napoli per la prossima stagione c’è una rivoluzione totale. Il rendimento della stagione in corso non sta rispettando le aspettative dei tifosi, la soluzione potrebbe quindi essere quella di cambiare tutto. A partire dal direttore sportivo e l’allenatore. Per quanto riguarda il ds il nome più vicino a ricoprire il ruolo, al posto dell’attuale ds Meluso, è Giovanni Manna, attuale dirigente della Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

La Juve parte con atteggiamento aggressivo e al 7' sfiora il gol. Chiesa scappa a destra e crossa, Vlahovic può colpire di sinistro da ottima posizione: palo. I bianconeri insistono e al 13' la palla buona capita a Locatelli, che non inquadra la porta spedendo alto. (Adnkronos)

Il Torino, che deve rimandare ancora la vittoria nel derby, in un paio di occasioni si rende pericolo e in pieno recupero, al 94' sfiora il gol con Lazaro di testa. Finisce 0-0 il derby tra Torino e Juventus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le parole del presidente del Torino, Urbano Cairo, al termine del derby: “Nel secondo tempo meritavamo tanto, peccato” (Toro.it)

Di certo non la ricorderemo come una sfida memorabile, considerando che tra granata e bianconeri non c'è stata molta consistenza tecnica. La Juve ha colpito un palo con Vlahovic, i granata si sono resi pericolosi con le chance per Sanabria e Lazaro, ma il punto a testa è tutto sommato giusto. (Fcinternews.it)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Dopo aver brillato a San Siro contro un avversario ostico come Rafael Leao, Zeki Celik ha pubblicato un post... (Voce Giallo Rossa)

La Vecchia Signora cerca punti Champions e Allegri non cambia formazione, Szczesny in porta, difesa con Gatti, Bremer e Danilo, Ester u confermati Kostic e Cambiaso, MCKennie, Locatelli e Rabiot a centrocampo con Chiesa e Vlahovic davanti. (Tutto Juve)