Sciopero proclamato per lunedì: possibili disagi sui bus di Arriva

Il Messaggero Veneto INTERNO

Possibili disagi agli sportelli e al call center di AcegasApsAmga e sulle linee del trasporto pubblico locale su gomma gestite da Arriva nella giornata di lunedì. Lo sciopero annunciato dalla segreteria regionale dell’Usb toccherà anche il tpl. «Lo sciopero interesserà il trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano – comunica Arriva Udine –. Il personale viaggiante (trasporto urbano ed extraurbano)» che aderirà allo sciopero si fermerà «dalle 2 del 6 maggio alle 2 del 7 maggio, nel rispetto delle fasce di garanzia aziendali fra le 6 e le 9 e fra le 12 e le 15». (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sindaco, Piergianni Fiorletta e il consiglio comunale hanno conferito la cittadinanza onoraria a Tajani. Un evento di straordinaria importanza per il territorio che ha visto la partecipazione delle più alte cariche civili e militari della provincia. (Frosinone News)

Nel corso di una sobria cerimonia svoltasi a Palazzo di Città nella serata odierna, il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, ha avuto il piacere di salutare sei nuovi Maestri del Lavoro, riconoscimento che rappresenta il massimo onore che lo Stato può conferire a quanti si sono distinti per la loro opera di valorizzazione del lavoro. (Tarantini Time Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lunedì 6 Maggio 2024 trasporto pubblico a rischio per lo sciopero nazionale di 24 ore proclamato dai sindacati Cobas, Adl, Sgb, Cub, Adl e, separatamente, dall’Usb. (AbitareaRoma)