De Laurentiis punisce il Napoli: ritiro forzato per tutto il finale di campionato

Napolipiu.com SPORT

Il presidente De Laurentiis, furioso per il tracollo del Napoli, ha deciso una punizione senza precedenti: la squadra andrà in ritiro permanente fino al termine del campionato. n seguito all’ennesima deludente prestazione del Napoli, sconfitto 1-0 dall’Empoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di prendere provvedimenti drastici nei confronti della squadra. De Laurentiis Infuriato Per il Tracollo Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il patron azzurro, una furia per il tracollo di questa stagione, avrebbe comunicato l’intenzione di mandare la rosa in ritiro permanente fino alla conclusione del campionato. (Napolipiu.com)

Su altri media

Daniele Adani è intervenuto ai microfoni di Rai Sport ed ha commentato la qualificazione in semifinale di Europa League della Roma. Il telecronista Rai ed ex calciatore ha elogiato particolarmente la squadra di Daniele De Rossi. (Siamo la Roma)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport pone in primo piano l'esonero ormai certo di Pioli a fine stagione. (tuttosalernitana.com)

Secondo posto a distanza siderale dall'Inter, con un campionato mai in discussione. La stagione del Milan è tutt'altro che memorabile. (Liberoquotidiano.it)

De Laurentiis è in ritiro con il Napoli per spingerli a credere nella qualificazione europea. Dal Castellani al Maradona, sei finali per agguantare Champions o Europa League. (Napolipiu.com)

Il presidente De Laurentiis vuole Kvara sempre più al centro del progetto: pronto un rinnovo super per il georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pioli evidentemente a fine ciclo. I nomi plausibili per la panchina del Milan (Milan News)