Marchisio scorda Berlino:. "Non guardo la medaglia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Coverciano, il centrocampista bianconero torna sulla finale persa con il Barcellona: "Per la Juve è un punto di partenza, dobbiamo rimanere tra le prime 6 d'Europa". Poi, si augura: "Spero che Pirlo e Tevez restino". E, sulla Nazionale, avverte: "In Croazia, ... (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Coverciano. Mezzala, presto regista, e all'occorrenza centrocampista esterno o ... (Il Messaggero)
TORINO – La storia d'amore tra Claudio Marchisio e la Juventus è destinata a durare ancora per parecchi anni. (Calcio mercato web)
Infatti, manca solo l'ufficialità per il rinnovo del centrocampista bianconero, pronto a firmare un contratto quadriennale, che prolungherà la storia tra il Principino e la vecchia signora ... (CalcioMercato Juve)
COVERCIANO - Marchisio, tutte le sessioni video sono legate al probabile probabile cambio di modulo? Non è solo questo. E' un metodo che ha Conte e lo faceva già alla Juve. (Tuttosport)
Claudio Marchisio parla dal ritiro della Nazionale pochi giorni dopo la delusione di Berlino: "La Crozia è una squadra con forza e qualità". (GOAL )
Così Claudio Marchisio, il cui contratto scade nel 2016. FIRENZE, 10 GIU - "Il mio prolungamento con la Juve? Per me non c'è fretta, ci vedremo e ne parleremo con la società". (Rai Sport)