Spread e cds lo dimostrano: con la Lega di Salvini fuori dal governo il Quitaly non spaventa più

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il Quitaly spaventa di meno, anzi, per ora non spaventa proprio più, come sta dimostrando chiaramente la performance della carta italiana . Lo conferma anche Reuters, riprendendo il termine che, insieme a Italexit, ha spaventato di più gli investitori nel corso dell’ultimo anno, prima che la… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Con il cambio di coalizione gli analisti svizzeri sono più positivi sull'Italia, anche se tagliano le stime di crescita. (Milano Finanza)

(ANSA) - ROMA, 24 SET - Apertura stabile per lo spread fra Btp e Bund. Il rendimento del decennale è pari allo 0,83%. (Agenzia ANSA)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Spread Btp/Bund oggi 24 settembre: apre a 141 punti | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Il differenziale segna 143 punti base contro i 141 della chiusura di ieri. (ANSA) - ROMA, 24 SET - Chiusura in lieve rialzo per lo spread fra Btp e Bund. (Agenzia ANSA)

Il rendimento del decennale resta allo 0,83%. Il differenziale segna 144 punti, rispetto ai 143 della chiusura di ieri. (Agenzia ANSA)

Il differenziale segna così 141 punti, sullo stesso livello della chiusura di mercoledì. (ANSA) - ROMA, 26 SET - Partenza invariata per lo spread fra Btp e Bund tedesco. (Agenzia ANSA)