Coronavirus, ex tronista di 'Uomini e donne' ricoverato a Milano: "Aspetto i risultati: questo non è un gioco"

Fatelo per favore.

Vi parlo dal letto dell'ospedale Sacco mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell'ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale.

Spero che la mia testimonianza possa servire".

"Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo - sottolinea - non si ammalano solo 'i vecchi'... pensate a voi pensate a vostri cari. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

In queste ore, un ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di essere in degenza all’ospedale forse a causa del Coronavirus. In attesa del test sul Coronavirus. Nel fare questo annuncio in merito al probabile contagio da Coronavirus, l’ex tronista di Uomini e Donne ne ha approfittato per lanciare un messaggio molto importante. (Kontrokultura)

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, 37 anni, è ricoverato in ospedale, al Sacco di Milano, con la polmonite. Me ne hanno fatto un terzo questa mattina perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus”, scrive Leonardo Greco nel suo post sul social. (Gossip News)

Leonardo è l’esempio che non solo gli anziani finiscono in ospedale e che quindi questo virus è una minaccia per TUTTI, senza distinzione di età. I post di Leonardo Greco. (Bitchyf.it)

Leonardo è uno sportivo, ha il fisico forte, è sempre stato in salute. “Ho 37 anni – ha scritto sul proprio profilo Instagram accompagnato da una foto nel letto dell’Ospedale Sacco di Milano dove tuttora è ricoverato. (SoloDonna)

Un ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, ha voluto raccontare sui social la sua drammatica situazione direttamente dal letto dell’Ospedale Sacco di Milano. Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale ”. (ilGiornale.it)

Al momento, lo ricordiamo, l’ex tronista è risultato negativo per due volte al coronavirus pur avendone praticamente tutti i sintomi. Lo ha fatto all’ospedale Sacco di Milano dove è ricoverato. (Ultime Notizie Flash)