Lotteria degli scontrini, al via le estrazioni settimanali. E con le mensili ora si vince di più

QuiFinanza ECONOMIA

Partono giovedì 10 giugno le prime estrazioni settimanali.

A partire da questa data, ogni giovedì verranno effettuate le estrazioni settimanali, per tutti gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema lotteria dal lunedì alla domenica, fino alle ore 23:59, della settimana precedente

Lotteria degli scontrini, le estrazioni settimanali. Giovedì 10 giugno, dicevamo, partono anche le prime estrazioni settimanali del 2021 fra tutti i corrispettivi trasmessi e registrati dal sistema lotteria dal 31 maggio 2021 al 6 giugno 2021 entro le ore 23:59. (QuiFinanza)

Su altre testate

Roma, 9 giugno 2021 - Prima estrazione settimanale in arrivo per la lotteria degli scontrini. In palio per ogni appuntamento settimanale - a cui parteciperanno tutti gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema lotteria dal lunedì alla domenica della settimana precedente - ci saranno 15 premi da 25mila euro ciascuno. (LA NAZIONE)

D’ora in poi, quindi, ogni giovedì sarà fatta una estrazione settimanale fino a giovedì 30 dicembre 2021. Da domani arriva anche una bella novità: il 10 giugno c’è la prima estrazione settimanale, che si aggiunge a quella mensile prevista sempre per domani. (Libero Tecnologia)

Roma, 9 giugno 2021 - Doppia estrazione e doppio premi oper la lotteria degli scontrini. Per ogni scontrino elettronico emesso, vengono distribuiti i biglietti virtuali: a ogni euro speso corrisponde un tagliando, fino a un massimo di 1. (IL GIORNO)

Lotteria degli scontrini, partono le estrazioni settimanali con importo maggiorato e arrivano cinque nuovi maxi premi per acquirenti ed esercenti. 168441/2021 ha infatti previsto importi aumentati e 5 maxi premi per acquirenti e venditori, che si aggiungono a quelli già stabiliti dall’articolo 9 della Determinazione interdirettoriale n. (PMI.it)

A questi si aggiungono i 10 premi da 100mila euro previsti per i vincitori dell'estrazione mensile. COME RISCUOTERE LE VINCITE - Le vincite verranno comunicate tramite Pec o tramite raccomandata. (Adnkronos)

The international court of arbitration for sport (CAS) has made a ruling appeal in the case of André Onana versus the UEFA. La Corte Arbitrale dello Sport (TAS) ha annunciato che la squalifica di André Onana sarà ridotta di tre mesi, passando da dodici a nove. (CIP)