M5S, Conte: "Lavorare per il bene comune è un impegno enorme, ma questo non significa che io sia stanco"

M5S, Conte: Lavorare per il bene comune è un impegno enorme, ma questo non significa che io sia stanco
La7 INTERNO

Anzi, con questo entusiasmo si moltiplicano le energie.

Nostro obiettivo è stringere progetti politici col Pd, in alcuni casi bisogna tenere conto dei condizionamenti locali"

La nuova strada è col Pd?

iuseppe Conte in diretta da Bologna: "Lavorare per il bene comune è un impegno enorme, ma questo non significa che io sia stanco.

(La7)

Ne parlano anche altre testate

Pochi i Comuni dove i grillini hanno depositato la loro lista con il simbolo M5s. Su 48 Comuni, coinvolti nelle amministrative, M5s ha presentato il simbolo in sei città, tra cui Bologna, Cattolica e Rimini. (L'HuffPost)

Doppia visita, tra Rimini e Cattolica, città nelle quali il Movimento 5 Stelle appoggia le candidature di Gloria Lisi (candidato civico dopo l'addio al Pd) e Mariano Gennari (sindaco uscente del Movimento 5 Stelle). (AltaRimini)

Dunque sono bastati 35 giorni dalla sua elezione alla guida del Movimento 5 Stelle per convincerlo che "lavorare così per il bene comune è un impegno stressantissimo" Giuseppe Conte si è stancato prima. (La Repubblica)

Giuseppe Conte a Rimini e Cattolica. Obbligo vaccinale “extrema ratio”

Le dichiarazioni dell’ex premier rimbalzano nelle chat dei parlamentari 5 Stelle e qualcuno pare non averle prese benissimo. Beppe Grillo, citando Forrest Gump, disse di essere “un pò stanchino” prima di nominare, nel 2014, il direttorio dei cinque (che però ebbe vita breve). (L'HuffPost)

Lo ha ammesso lui stesso durante un comizio nel Modenese: "Siccome non ritengo di essere infallibile, e nemmeno vedo un orizzonte così lungo, ve lo dico francamente: questo è un impegno stressantissimo. (Liberoquotidiano.it)

Interpellato sull’obbligo vaccinale, Conte ha parlato di “extrema ratio”. “se la curva dei contagi lo rende necessario è una misura che dobbiamo utilizzare – ha detto – ma intanto continuano a spingere sul Green pass” (News Rimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr