Saman, oggi è il giorno più atteso. Si spera di trovarla

il Resto del Carlino ESTERI

Una presenza che fa trasparire ottimismo sul fatto che il ritrovamento del corpo possa essere vicino.

Saman Abbas ultime notizie, ricerche a Novellara con l'elettromagnetometro. A Novellara alcuni tecnici, accompagnati dai carabinieri, hanno eseguito ieri delle prove nei campi e soprattutto nelle serre.

Ieri sono proseguiti anche i carotaggi del terreno per agevolare il lavoro dei cani dell’unità cinofila dei carabinieri di Bologna, attesi già stamattina per ulteriori ricerche. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Nella zona oggi ha effettuato vari sorvoli anche l’elicottero dei carabinieri. (Reggio Emilia), 9 giugno 2021 – Il sostituto procuratore Laura Galli, che coordina le indagini sulla scomparsa di Saman Abbas, in mattinata, accompagnata dai vertici provinciali dei carabinieri, ha effettuato un sopralluogo diretto nei campi dell’azienda Le Valli, a Novellara, dove si ipotizza possa trovarsi il corpo di Saman Abbas. (il Resto del Carlino)

Anche se la zona potenziale di ricerca è effettivamente molto vasta, tra le valli fra Novellara, Reggiolo e Campagnola. Ora si spera che con il elettromagnetometro possa trovarsi qualcosa di più nel sottosuolo, che consenta il rinvenimento dei resti di Saman. (Il Resto del Carlino)

cronaca. di Redazione Cronaca. Proseguono le ricerche di Saman a Novellara, nella Bassa Reggiana, nei campi dell'azienda agricola dove lavoravano i suoi genitori. (TG La7)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)