Pearl Jam: Eddie Vedder suona “Elevation” e "One" degli U2 ai Kennedy Honours

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In occasione della serata di gala che celebra annualmente i Kennedy Center Honors, serata in onore dei risultati raggiunti in ambito culturale e artistico, il frontman dei Pearl Jam, Eddie Vedder, ha omaggiato gli U2 cantando “Elevation” e “One”. Durante l’evento, svoltosi il 4 dicembre, gli U2 sono stati, infatti, premiati e ringraziati dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden Da questo presidente irlandese-americano, in una Casa Bianca progettata da mani irlandesi, grazie per tutto quello che avete fatto e per il modo in cui sollevate le persone […] stasera celebriamo un gruppo di artisti davvero eccezionale A omaggiarli con una performance delle loro canzoni avrebbe dovuto esserci Mary J. (Spaziorock)

La notizia riportata su altri media

Complice la profonda amicizia che li lega, si è fatta stampare le sue foto cult sull'abito. (Stile e Trend Fanpage)

La scorsa notte a Washington sono andati in scena i Kennedy Center Honors. La cerimonia consiste nel premiare grandi esponenti dello spettacolo che hanno dato un contributo significativo alla cultura americana. (Virgin Radio)

L'attrice oggi 55enne è stata una delle ospiti più prestigiose dell’evento tenutosi nelle scorse ore alla Casa Bianca dove, in barba all’etichetta e al rigore che spesso accompagna queste manifestazioni, Roberts si è presentata con indosso un abito nero realizzato su misura e interamente ricoperto da foto che ripercorrevano la carriera e la vita di Clooney (vedi i tempi di ER così come quelli di The facts of life ), ognuna delle quali era poi stata circondata da una vistosa cornice dorata. (Cosmopolitan)

George Clooney e Amal Alamuddin più belli e innamorati che mai. Per una cerimonia speciale. (OGGI)

Uno dei premi è andato a George Clooney, che insieme alla moglie Amal, non ha mancato neppur questa di volta di incantare e far divertire gli ospiti. (Radio Monte Carlo)

Ecco cosa è successo durante la serata. Tutti gli occhi erano per George Clooney, che ha ricevuto dal Presidente Biden il Kennedy Center Honor2 2022. (AMICA - La rivista moda donna)