Perugia, Pd alla giunta: «Destini spazi a street art, può abbellire la città e riparare qualche buca»

Umbria24 SPORT

Abbellire la città, offrire agli artisti uno spazio in cui esprimersi e, perché no, rattoppare un po’ di buche e qualche marciapiede. Lunedì con un ordine del giorno i consiglieri pd Sarah Bistocchi e Tommaso Bori hanno chiesto alla giunta comunale di Andrea Romizi di «riconoscere – scrivono nell’odg – la... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' lui il nuovo re..... (La Repubblica)

Domani sera, dalle 19, nella finale dell'O2 di Londra Murray proverà ad inseguire per la prima volta il ... La finale dei sogni è servita: chi vince sarà re. (DiariodelWeb.it)

La Serie spaventata dalla nuova idea della Fifa: la China Cup, un torneo con protagoniste Cina, Cile, Croazia e Islanda. L'ultima trovata della... (Calcio News 24)

Tennis, Atp Finals: troppo Murray per Djokovic. E' il britannico il numero uno

Londra (Regno Unito), 20 novembre 2016 - Andy Murray ha vinto il titolo alle Atp World Tour Finals 2016, evento conclusivo del circuito maschile con ben 7 milioni e mezzo di dollari di montepremi, veloce indoor della 'O2 Arena' di Londra. (Quotidiano.net)

Andy Murray si aggiudica da imbattuto il gruppo intitolato a John McEnroe e vola in semifinale alle Atp Finals (cemento indoor, montepremi 7,5 milioni di dollari) in corso di svolgimento alla 02 Arena di Londra dove domani affronterà il canadese Milos ... (Punto Sport)

La sfida fra titani per il numero 1 del ranking: tutto in un solo match. La finale che tutti sognavano. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)