Terremoto 3.7 in Calabria, epicentro tra Mormanno e Papasidero

CronacaLive INTERNO

COSENZA / La terra torna a tremare in Calabria. Una scossa di magnitudo 3.7 è stata registrata alle 19.47. La scossa è stata distintamente avvertita dalla popolazione. Non risultano danni a persone né cose. Altre due scosse di magnitudo 2.6 e 2.4 si ... (CronacaLive)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi 19 agosto 2012 l'Ingv (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia) ha registrato una scossa di terremoto nel distretto sismico denominato 'Pollino'. (Dottor Salute)

Cosenza - Tutta la popolazione della zona ha sentito distintamente la terra tremare, ei centralini dei Vigili del Fuoco sono stati letteralmente subissati di telefonate. (OggiNotizie)

Una scossa di terremoto con magnitudo 3.7 è stata avvertita dalla popolazione in provincia di Consenza. Le località prossime all'epicentro sono i Comuni di Laino Castello, Mormanno e Papasidero. (Tele Reggio Calabria)

19/8/2012 COSENZA - Terremoto di magnitudo (Ml) 3.7 della scala Richter in Calabria, scossa avvertita in provincia di Cosenza alle ore 19,45. (Cinquew)

Una scossa di magnitudo 2.6 è stata avvertita dalla popolazione in Provincia di Forlì. (IBTimes Italia)

(ASCA) - Roma, 20 ago - Una scossa di terremoto e' stata avvertita dalla popolazione in provincia di Forli'. Secondo i rilievi registrati dall'Istituto ... (Agenzia di Stampa Asca)