Crash Bandicoot Worlds: il gioco verrà annunciato durante i Game Awards?

Come ben saprete, durante il prossimo mese di Dicembre si svolgeranno i tanto attesi Game Awards 2019.

Svariati insider avrebbero confermato l’esistenza di Crash Bandicoot Worlds ovvero un “sequel” diretto della saga che riprenderà i fasti vissuti con la trilogia originale.

Stando a queste persone il nuovo gioco di Crash Bandicoot dovrebbe venir annunciato durante il gala dei Game Awards del prossimo Dicembre. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarebbe l’ora di giocare un nuovo capitolo legato al celebre Crash? A confermare queste voci ci ha pensato un insider considerato da molti tra i più attendibili: è lo stesso insider che aveva svelato l’esistenza di Crash Bandicoot N. (DR COMMODORE)

Il sito We Got This Covered ha infatti reso noto che i successi della Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e di Crash Team Racing: Nitro-Fueled avrebbero spinto la major alla produzione di lungometraggio animato di Crash Bandicoot, ancora privo di data di uscita. (Spaziogames.it)

Come prendereste l’annuncio di un nuovo gioco di Crash? Le maschere che si rifanno alla cultura Tiki sono un pilastro della serie Crash Bandicoot sin dal primo capitolo datato 1996, ma questa maschera fluttuante presenta dei tratti completamente nuovi che non è mai stata vista prima d’ora in nessun capitolo di Crash. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta infatti di una voce di corridoio molto accarezzata dai fan della saga, e che tutto sommato sarebbe anche molto plausibile. Ebbene, i dati di vendita devono essere stati particolarmente incoraggianti da convincere Activision a ritornare sul brand e proporre un nuovo capitolo, probabilmente in arrivo già il prossimo anno, almeno stando a quanto si vocifera in rete. (Eurogamer.it)

Sui bus Crash sta comparendo con un look nuovo, e leggermente rivisto rispetto alla versione classica e all’N. Activision non ha commentato ma non ha mai fatto mistero in passato di voler tornare a macinare giochi su giochi nel franchise di Crash Bandicoot, così come recuperare altre IP del suo passato glorioso. (Spaziogames.it)