Star Wars Jedi Survivor gratis su Game Pass, è ufficiale

Game Pass si arricchisce ancora di più grazie ad Electronic Arts e, dopo alcune indiscrezioni e fugaci apparizioni, ora è arrivata la conferma ufficiale dello sbarco di Star Wars Jedi Survivor sul servizio in abbonamento di Xbox. Qualche ora fa, infatti, il titolo di Star Wars era apparso come gratuito su alcune piattaforme e mercati, ma non c'era stata ancora la comunicazione ufficiale da parte di qualcuna delle parti in causa. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

A partire dal 25 aprile, il titolo sarà disponibile per gli utenti del servizio in abbonamento di Electronic Arts. Star Wars Jedi: Survivor, il titolo Electronic Arts seguito di Fallen Order, a un anno dalla sua release è stato aggiunto al catalogo EA Play. (Gametimers)

Ottime notizie per i fan di Star Wars che dovevano ancora giocare l'eccellente Star Wars Jedi: Survivor: Microsoft ed EA hanno annunciato oggi che il gioco entrerà dal 25 aprile nel catalogo Game Pass Ultimate ed EA Play, permettendo così a tutti gli abbonati a questi servizi di giocarlo liberamente senza spese aggiuntive. (MondoXbox)

Il 25 aprile farà il suo debutto su EA Play e su Xbox Game Pass Star Wars Jedi: Survivor, l'acclamato action di Respawn Entertainment ambientato nel mondo creato da George Lucas. (Multiplayer.it)

A dirla tutta Star Wars Jedi: Survivor è già disponibile attraverso EA Play, anche se per il momento solo nella versione PS5 e solo in alcuni mercati. Ma risulterà globalmente accessibile a partire dal 25 aprile, quando arriverà anche sulle versioni PC e Xbox dei servizi di gioco in abbonamento EA Play e Game Pass. (HDblog)

Uno dei videogiochi più attesi del 2023, e a detta di molti tra i più belli mai sviluppati attorno all’universo di Star Wars. Star Wars Jedi: Survivor, il secondo capitolo della serie videoludica che racconta le avventure di Cal Kestis, sarà presto a disposizione per gli abbonati al Game Pass su PC e a Game Pass Ultimate, oltre che per chi è iscritto a EA Play. (StartupItalia)

In Star Wars Jedi: Survivor, i giocatori si ritroveranno cinque anni dopo gli eventi del primo gioco, con Cal impegnato nella sua lotta contro l'Impero. Questa volta, i giocatori potranno sperimentare cinque diverse posizioni di combattimento con la spada laser, aggiungendo una nuova profondità tattica ai combattimenti. (Tom's Hardware Italia)