Antonini su Pioli: "E' una persona e un allenatore speciale. E' un uomo schietto, leale e sincero."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Luca Antonini ha parlato di Pioli.

E' un uomo schietto, leale e sincero.

Queste le sue parole: "Sono stato 6 mesi con Pioli al modena.

Dal Milan è stato determinante sotto tanti punti di vista

E' una persona e un allenatore speciale.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Segno del destino, forse, la conferma avveniva dopo Sassuolo-Milan. Pioli era arrivato al Sassuolo tanti anni fa, nel 2009, dove appena un anno prima aveva terminato il suo lavoro Massimiliano Allegri, lanciato verso la Serie A (La Gazzetta dello Sport)

Resterà anche senza Champions: il Milan vuole aprire un ciclo con lui". In merito al futuro della panchina milanista, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Fiducia a Pioli. (Milan News)

FIDUCIA IN PIOLI - Avanti quindi con Pioli a prescindere e massima fiducia nel suo lavoro che ha portato finora ottimi risultati. CON O SENZA CHAMPIONS - Nonostante il calo dell'ultimo periodo, in via Aldo Rossi non hanno dubbi: Pioli sarà il tecnico del futuro, anche se non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League che è il grande obiettivo stagionale del Diavolo. (Milan News)

Stefano Pioli è arrivato tra mille difficoltà dopo l'inizio di un'era mai decollata come quella di Marco Giampaolo. Stefano Pioli è dunque pronto a mettere le sue radici al Milan e per ora ci sta riuscendo alla grande (Pianeta Milan)