L'OCSE è daccordo: le economie emergenti zavorrano la crescita globale

Il Messaggero ECONOMIA

A confermarlo è anche l'OCSE, decidendo nelle sue nuove previsioni di rivedere al ribasso le stime di crescita dell'economia mondiale, indicando un +2,9% per il 2015 a fronte del +3,3% del 2014. Per l'anno prossimo la previsione è di un +3,3% mentre ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

PARIGI. Un giudizio che viene a supportare le parole del ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, che, in un ... (Giornale di Sicilia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 nov - L'Ocse continua ad aspettarsi un atterraggio morbido dell'economia cinese, anche se con qualche rischio in piu', mentre il Paese e' alle prese con la transizione da un sistema economico basato sugli ... (Borsa Italiana)

A partire dal Jobs Act in Italia sono state varate "riforme significative che hanno sostenuto la crescita". Roma. (Solo News)

Nel capitolo sulla Penisola, l'ente parigino elogia le "riforme significative" portate avanti dal governo, e in particolare il Jobs Act, che assieme all'esenzione dai contributi per tre anni sui neo assunti sta "guidando una svolta" sull'occupazione ... (Mondo TiVu)

Alla luce di ... ROMA A partire dal Jobs Act in Italia sono state varate «riforme significative che hanno sostenuto la crescita». (Metro)

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha dichiarato al programma Agorà in onda su RaiTre: "Nel Jobs act abbiamo messo una riga forte tra lavoro autonomo e lavoro subordinato, che rappresentava un'area grigia che prima era molto presente. (Prima Pagina News )