Mugello, Rossi in pista: Dovizioso vola nella MotoGp

PrimaPaginaReggio24 SPORT

Valentino Rossi, stamani in pista per testare le proprie condizioni fisiche alle sollecitazioni della sua Yamaha M1, solo 15esimo. Molti piloti della categoria hanno voluto ricordare Nicky Hayden, portando sui caschi e le carene il numero 69. Dalle ore ... (PrimaPaginaReggio24)

Su altri media

Ondate di appassionati popolano le tribune del circuito italiano sin dalle prime sessioni di prove libere, per supportare i propri idoli. Maree di ... (SportFair)

Prima fila completata da Dovizioso e gran peccato per Danilo Petrucci. La Yamaha conquista la pole position al Mugello con Vinales e si gode un ... (Motori News 24)

Il primo contatto con la pista del Mugello, in vista del Gp d'Italia, dopo il via libera dei medici, ha avuto più ombre che luci per il campione della Yamaha: ieri le sue sensazioni erano tutto sommato positive perché aveva notato un netto ... (CataniaLiveNews)

Doveva essere un italiano a far saltare il pubblico del Mugello, e Dovizioso ha fatto il jolly. Perché a tagliare per primo il traguardo non è stato il pilota più atteso, il nove volte campione del mondo Valentino Rossi. (MotorAge New Generation)

Il forlivese ha sbancato il Mugello, conquistando il Gran Premio d'Italia, sesto round del Motomondiale. Prima fila tutta Yamaha con Valentino Rossi che scalpita dalla seconda posizione alle spalle di Vinales in pole position. (LaProvinciaNotizie)

"Purtroppo quest'anno arriviamo alla gara di casa con un po' di problemi, anche se la ... (Reggio Prima Pagina)