Lazio-Atalanta ancora a rischio Covid: i nerazzurri rinviano il volo

Corriere della Sera SPORT

Diversamente, se i positivi saranno al massimo otto, la gara verrà regolarmente disputata con i giocatori rimasti, che partirebbero questa mattina, quando conosceremo il destino del big match dell’Olimpico

Soltanto sabato mattina riceverà il via libera a decollare, solo se gli esiti del nuovo giro di tamponi fatto nella serata di venerdì non portasse a 9 il numero di positivi nel gruppo atleti.

Un fulmine a ciel sereno per mister Gasperini, che aveva appena recuperato Toloi e Maehle. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Dimenticavo: oltre a Zapata, Gosens, Cittadini, Ilicic, Pasalic, Koopmeiners, Muriel e de Roon, Malinovskyi e Hateboer, all’appello mancava anche Boga. Scalvini, Demiral, Pezzella, gli eroi della serata che non ti aspetti. (Calciomercato.com)

Dal punto di vista offensivo abbiamo fatto una buona partita fino agli ultimi 20 metri, poi nell’ultima zona di campo dove serviva brillantezza abbiamo pagato qualcosa. Nell’uno contro uno offensivo abbiamo pagato questo, Felipe non attacca molto l’area, Zaccagni sta cominciando a farlo. (SOS Fanta)

Il presidente vorrebbe regalare il difensore del Verona a Sarri ed è pronto a muoversi in prima persona. on ha bisogno di parate difficili, soltanto due volte l’Atalanta centra lo specchio e lo fa con tiri. (La Lazio Siamo Noi)

A Josip saremo sempre vicini, sono situazioni che vanno al di là del calcio e noi con lui per fortuna abbiamo sempre avuto un legame fatto di circostanze felici. Quest’anno si è impegnato tantissimo, come non mai, l’ho avuto anche a ad esempio Palermo e non l’ho mai visto così dedito al lavoro. (Viola News)

: Maurizio Sarri. ATALANTA (4-4-1-1): Musso; Scalvini (61′ Maehle), Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Pessina (84′ Sidibe), Freuler, Pezzella; Miranchuk (71′ Toloi); Piccoli (84′ De Nipoti). : De Meo. (Lazialita)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Ilicic, parla Gasperini: «La testa è una giungla, lo aspetteremo sempre». Così il tecnico sul trequartista serbo. Gian Piero Gasperini parla così della situazione di Josip Ilicic, nuovamente alle prese con la depressione. (Calcio News 24)