Alto Adige, valanga sul Gran Zebrù travolge gruppo di alpinisti: tre morti

Il Messaggero INTERNO

Tre morti per una valanga in Alto Adige, il Vesuvio imbiancato e tanto gelo, neve e mareggiate che hanno investito soprattutto il Sud. È stata un'altra giornata difficile sul fronte del... (Il Messaggero)

Su altri media

La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. (Agenzia Nova)

La massa nevosa ha travolto anche una terza persona, una donna, trasportata all'ospedale di Trento (In Terris)

Tragedia sulle montagne altoatesine, due alpinisti della Repubblica Ceca hanno perso la vita, mentre una terza persona è ricoverata in gravi condizioni all'Ospedale Santa Chiara di Trento.   Una slavina si è staccata a quota 3.200 metri intorno alle 10. (il Dolomiti)

Stamani poco prima delle 11 una valanga si è staccata a 3.200 metri di quota e ha investito un gruppo di alpinisti che stavano risalendo sul Gran Zebrù, sopra Solda in Alto Adige (La Prima Pagina)

Tre morti per una valanga in Alto Adige, il Vesuvio imbiancato e tanto gelo, neve e mareggiate che hanno investito soprattutto il Sud. (Il Mattino)

BOLZANO. Sono tre le vittime della terribile valanga che questa mattina ha travolto una comitiva sul Gran Zebrù. (il Dolomiti)