M5s, firme false a Palermo: sospesi Mannino, Di Vita, Nuti e Busalacchi

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Sono indagati con l'accusa di aver falsificato le firme per le elezioni di Palermo, ma non vengono espulsi dal Movimento 5 stelle. La sera del 28 novembre sul blog di Beppe Grillo arriva la decisione del collegio dei probiviri per Claudia ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

A; A; A. Salgono a 13 gli inquisiti, c'è pure parlamentare Di Vita. (La Sicilia)

Palermo, 29 nov. (askanews)

Il collegio dei probiviri annuncia infatti la sospensione dei deputati Claudia Mannino, Giulia Di Vita, Riccardo Nuti e dell'attivista Samantha ... (Mainfatti.it)

Il suo interrogatorio è durato oltre due ore. Samantha Busalacchi, un'altra attivista del M5S indagata nell'indagine, si è invece avvalsa della facoltà di non rispondere. (AlgheroCitta)

I probiviri hanno sospeso Riccardo Nuti, Claudia Mannino, Giulia Di Vita e Samantha Busalacchi scrivendo "il comportamento tenuto dal principio dai signori Mannino, Di Vita, Nuti e Busalacchi, è suscettibile di pregiudicare l'immagine del MoVimento 5 ... (CiociariaReport24)

I deputati Riccardo Nuti, Claudia Mannino, Giulia Di Vita, e l'attivista Samantha Busalacchi sono stati sospesi in via cautelare dal MoVimento 5 Stelle. (SiciliaInformazioni.com)