Vittoria, rumeno colpito al volto con una fucilata in un tentativo di rapina

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La vittima è stata ricoverata a Ragusa, ma ha perduto la funzionalità di un occhioUna fucilata in pieno volto a un romeno per una tentata rapina. E' successo in contrada Dirillo, nelle campagne tra Vittoria e Acate. Il ferito, che vive e lavora nella zona, è stato ricoverato al Guzzardi di Vittoria.... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

In via Machiavelli un tunisino, B.M.B., 30 anni, è stato accoltellato da un connazionale che gli ha inferto un fendente ad un polmone. Sommario: L'aggressore è in carcere con l'accusa di lesioni aggravate e detenzione di coltelloTentato omicidio a Comiso. (Nuovo Sud)

Il […] (La Voce del Popolo )

M. Sarebbe potuto finire in tragedia l’accoltellamento avvenuto poco dopo le 5 di ieri a Comiso, in Via Machiavelli: un tunisino di 30 anni, B. (RagusaTG)

Sommario: I malviventi hanno agito dopo avere immobilizzato tre personeRapina nel pomeriggio di ieri a Comiso, dove tre banditi a volto coperto sono entrati, intorno alle 18, in una villetta di una famiglia, in contrada Giardinello. (Nuovo Sud)

Sommario: Le donne sono state immobilizzate nel letto. Magro il bottinoTre banditi con il volto scoperto hanno rapinato una donna di 90 anni e la sua badante sorprendendole nel sonno, nell'abitazione dell'anziana, in via Francesco Rismondo, a Castelvetrano. (Nuovo Sud)

Il Congresso giudica di basilare importanza una forte attenzione alla questione morale, precondizione di carattere etico che deve ispirare la vita del Paese in tutte le sue espressioni. (San Marino Fixing.com)