Spari lungo la Circonvallazione Esterna, colpito un 40enne di Torre Annunziata

Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Ieri pomeriggio Antonio Abbruzzese è stato gambizzato a colpi di pistola in strada a Milano. Come riporta il Corriere della Sera, la vittima con diversi precedenti, è stata raggiunta alle gambe da 4 colpi di pistola poco dopo le 18 tra in viale Marche e via Bassi. Sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Milano e della compagnia Duomo. La vittima originaria di Torre Annunziata ha una lunga fila di precedenti: ora è ricoverata al Niguarda in condizioni gravi, ma non è in pericolo di vita. (Internapoli)

La notizia riportata su altri giornali

Sono in corso le indagini dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia Duomo per rintracciare l’aggressore attraverso le testimonianze di chi ha assistito alla sparatoria e l’analisi delle immagini riprese dalle telecamere della zona. (Il Fatto Quotidiano)

Foto di repertorio Video suggerito (Fanpage.it)

Il conducente scende dall'auto, percorre i pochi passi che lo dividono dai palazzoni popolari alle sue spalle - un complesso Mm - ed entra. L'uomo alla guida sale sul marciapiedi, parcheggia la vettura e la chiude a chiave, lasciando nel veicolo "Tyson", un american staffordshire terrier bianco. (MilanoToday.it)

Reggio Calabria – Agguato mortale in località Prateria e San Pietro di Caridà (Reggio Calabria) nella piana di Gioia Tauro, dove un operaio di 24 anni è stato ucciso a colpi di fucile. Secondo quanto ricostruito dalla stampa nazionale, il giovane era in auto quando è stato raggiunto dai proiettili esplosi da ignoti. (Frosinone News)

Un regolamento di conti avvenuto in pieno giorno a Milano, poco dopo le 18 in viale Marche (angolo via Bassi): qui un uomo di 40 anni, con una lunga fila di precedenti, è stato colpito alle gambe in strada e lasciato agonizzante sull'asfalto. (Fanpage.it)

Un breve litigio davanti a un complesso popolare ristrutturato qualche anno fa. L’agguato è andato in scena nel tardo pomeriggio di ieri in viale Marche, a due passi da piazzale Maciachini: il ferito Antonio A. (IL GIORNO)