Perché Ryan Gosling non accetta più "ruoli oscuri" - Grazia

Ryan Gosling ha ammesso di fare molta attenzione ai ruoli che gli vengono proposti e di scegliere in base a un criterio ben preciso Ryan Gosling è ormai uno degli attori più richiesti di Hollywood. Motivo per cui può permettersi di decidere liberamente quali ruoli fanno per lui e quali no. Non solo sulla base delle sue capacità e del suo calibro, ma anche rispetto a criteri del tutto personali. L’attore è recentemente impegnato nella promozione di The Fall Guy, pellicola che lo vede al fianco di Emily Blunt con cui si era reso protagonista agli Oscar di un siparietto irresistibile sulla fantomatica rivalità tra Barbie e Oppenheimer. (Grazia)

La notizia riportata su altri giornali

Stando ai dati riportati da ComScore, l’action comedy con Ryan Gosling e Emily Blunt ha debuttato nel weekend con un incasso totale da 28.5 milioni di dollari. (Box Office)

tranne una! Il motivo? Le sue due figlie non hanno voluto sentire ragioni e gliela hanno categoricamente proibita! Ryan Gosling è un papà che mantiene le promesse. (ComingSoon.it)

Con tanto di naso finto e parrucca. Questa foto è stata scattata sul set del film di Maggie Gyllenhaal, “The Bride”. (AMICA - La rivista moda donna)

Il primo weekend di maggio, da ormai 15 anni a questa parte, era affidato a un cinecomic, tendenzialmente dei Marvel Studios, e dava il via definitivo alla stagione estiva in vista del ricco weekend lungo del Memorial Day a fine maggio. (BadTaste.it Cinema)

Non si è ancora spenta l’eco della sua ultima performance sul palco della notte degli Oscar, che già si parla nuovamente di lui. Dopo aver dato vita a una delle esibizioni più memorabili nella storia dell’Academy cantando I’m just Ken con una spalla d’eccezione, il leggendario Slash dei Guns n’ roses, archiviato il capitolo Barbie Ryan Gosling torna in scena accanto a Emily Blunt (Milano Finanza)

L’ultimo anno è stato un anno folle per Ryan Gosling. Durante l’estate è apparso in Barbie di Greta Gerwig, che non solo è diventato subito il preferito dai fan, ma ha scalato rapidamente le classifiche del botteghino diventando il film di maggior incasso dell’anno. (Cinefilos.it)