Il Papa: bimbi affamati nei campi profughi e i fabbricanti d’armi fanno festa

La Perfetta Letizia SALUTE

Bimbi affamati nei campi profughi, mentre i fabbricanti d’armi fanno festa nei salotti. Radio Vaticana - E’ l’immagine forte che Papa Francesco ha evocato nella Messa di stamani a Casa Santa Marta. Tutta l’omelia del Pontefice è stata un accorato appello per la pace e contro ogni guerra, nel mondo come in... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Papa Francesco al termine dell'omelia durante la messa nella Basilica di San Pietro ... (Rai News)

Papa Francesco nomina 19 nuovi porporati alla presenza del papa emerito Benedetto XVI , che poi va ad abbracciare. (TG La7)

Nell'omelia della messa in San Pietro, con cui ha chiuso il suo primo Concistoro, Papa Bergoglio ha posto l'accento sul “servizio” dei cardinali, che non sono principi, ma servitori della Chiesa e della comunità. (The Horsemoon Post)

0. Commenti 0. (Romagna Noi)

Milano - La 8° Rassegna Nazionale d'Oreficeria Artigiana d'Eccellenza brilla di pietre preziose, sfavilla di colori smeraldini, ha le tonalità della notte punteggiata di stelle con la presenza dei lapislazzuli, sfoggia rubini, coralli, zaffiri, pietre di luna, possiede la quiete delle perle di fiume... (AsseSempione.info)

No a intrighi e cordate. «Evitiamo tutti abitudini e comportamenti di corte: intrighi, chiacchiere, cordate, favoritismi, preferenze», ha detto Bergoglio. (Lettera43)