L'Inter non cala il poker, fermata sull'1-1 dal Bologna al Meazza

Quotidiano.net SPORT

Apre le marcature Destro per i rossoblù al 14' grazie a un grave errore di Kondogbia, pareggia Perisic al 37' con un gran sinistro al volo. Debutto di Gabigol nel finale. E Ranocchia spreca il match-point. di NICOLA ZANARINI. Ultimo aggiornamento: 25 ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

A San Siro l'Inter non va oltre l'1-1 contro il Bologna. (GOAL )

Ho visto una ... (Calciomercato.it)

Segnano Destro e Perisic nel primo tempo, mentre nella ripresa nemmeno l'esordio di Gabigol permette alla squadra di De Boer, stanchissima nel finale ... (La Gazzetta dello Sport)

Al termine di Inter-Bologna, Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter Channel analizzando il match: "Sono arrivato su quel pallone al 95' stremato. Dispiace perchè abbiam lasciato 2 punti per strada. (TUTTO mercato WEB)

(askanews) - L'episodio che ha fatto più discutere in Inter-Bologna è stata la sostituzione di Kondogbia, dopo appena 28' di gioco. Il tecnico dei nerazzurri, Frank De Boer, al termine dell'incontro pareggiato per 1-1 non si tira indietro ... (askanews)

Nulla di grave ma per De Boer un problema importante: senza i suoi uomini migliori la squadra manca di personalità e carisma ... (Calcio Fanpage)