Fermato il presunto scafista dello sbarco di ieri a Pozzallo

RagusaTG ESTERI

La polizia ha fermato un tunisino che ha confessato di essere lo scafista che ha condotto l’imbarcazione con 680 immigrati a bordo, parte dei quali, 370, sono sbarcati ieri a Pozzallo (Ragusa) da una motovedetta della Guardia costiera. Gli altri sono stati condotti ad Augusta (Agrigento) e Trapani. Agli... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

Nessun membro del personale a bordo è rimasto..... L'impatto del missile sulla fregata ha provocato un'esplosione e poi un incendio. (La Repubblica)

I due cittadini tunisini sono star fermati in località Poggio di Berceto dai carabinieri che avevano notato i loro movimenti... (ParmaToday)

«Secondo un nostro sondaggio recente, il 50% dei palestinesi ritiene che l'accordo sul nucleare iraniano non serva gli interessi del mondo arabo, ma degli israeliani! In questo, i palestinesi condividono l'opinione diffusa nel resto del mondo arabo». (IO donna)

A causa dell’esplosione a bordo dell’unità è scoppiato un incendio che è durato diverse ore. (Corriere della Sera)

Già nel 2010 prima e nel 2012 poi era stato identificato dalle Questure di Agrigento e Massa Carrara. Si tratta di un 36enne tunisino. (Infomessina)

(Agenzie). “Durante la notte, un razzo è stato ... (Arabpress)