Vittorio Sanna al veleno: "Meglio che i sardi non giochino nel Cagliari"

Tutto Cagliari - News ECONOMIA

Stoccata in piena regola del giornalista locale Vittorio Sanna. Senza mezzi termini, tramite il proprio profilo social, dichiara che i giocatori sardi, vittime di astio, non dovrebbero militare nel Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altre fonti

Due anni fa la stellare ripartenza post-covid, l’anno scorso un buon +3,1% sull’onda della riapertura delle economie, e quest’anno almeno finora siamo intorno al +5%, prendendo lo S&P 500 come principale unità di misura. (Investing.com Italia)

Le azioni devono anche affrontare un altro ostacolo, dovuto al rallentamento dei riacquisti aziendali dopo l’euforia record di quest’anno. Cosa prevedono - e perché non sono d’accordo - JP Morgan e Morgan Stanely sulla Borsa Usa. (Money.it)

Cammei Contemporanei, terzo appuntamento. Sarà il duo pianistico formato dai Maestri Olesya Romanko e Roberto Piana ad essere protagonista del terzo appuntamento di “Cammei Contemporanei”, la rassegna organizzata anche in questo 2022 dall’Associazione Incontri Musicali organizza e dedicata al Maestro sardo Franco Oppo. (Sardegna Reporter)

Secondo BlackRock, la crescita degli utili dell' si è sostanzialmente arrestata, se si escludono i settori energetico e finanziario. Così BlackRock (NYSE: ) sull'attuale scenario dei mercati globali, e avverte: "Vediamo che la Fed aumenterà i tassi a livelli tali da bloccare la ripresa economica. (Investing.com Italia)

Chiusura settimanale. Appuntamenti odierni. Appuntamenti Martedì. Appuntamenti Mercoledì. Appuntamenti Giovedì. Appuntamenti Venerdì. Lo registra la quarta settimana consecutiva in rialzo, l’ultima simile serie è datata ottobre 2021, e dal 16 giugno allo scorso venerdì i rialzi si sono assestati ad un +17,6%, dimezzando le perdite di inizio anno. (Investing.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr