Margherita Buy a Belve: «Il sesso? Mai stata una priorità. Le canne? Fumate tantissime»

La timidezza di Margherita Buy sul set e nella vita privata è cosa nota. E Francesca Fagnani non perde l’occasione per metterla alla prova subito chiedendole qual è il suo rapporto con il sesso. «Non è che mi interessa pochissimo, però sono una persona che difficilmente si lascia andare. Poi mi piace, mi è piaciuto, ma non è il mio obiettivo» spiega. E quando la Fagnani incalza: «Non è una sua priorità», lei conferma senza tanti giri di parole: «No, non è mai stata una priorità». (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

La grande attrice romana, 62 anni, è famosa per i suoi ruoli di donna fragile, un po' complessata, nevrotica. In una parola, "simpaticamente complicata". (Liberoquotidiano.it)

Il rapporto con l'ex marito Sergio Rubini: "Era un rapporto molto sbilanciato". Sui ruoli al cinema: "La musa nevrotica del cinema di sinistra? È una gabbia". (Fanpage.it)

Le canne fumate in adolescenza, il sesso che «non è mai stato una priorità». E poi quel famoso bacio con Sabrina Ferilli e il paragone con Paola Cortellesi. Margherita Buy si è raccontata a cuore aperto a Belve (Io Donna)

Quando la giornalista le chiede: «Lei ha detto il sesso mi interessa pochissimo, lo smentisce?», Buy – con un velo di imbarazzo – risponde: «Non è che mi interessa pochissimo, però sono una persona che difficilmente si lascia andare. (Open)

Nello studio del popolare programma di Rai2, l'attrice e regista romana ha risposto apertamente ad alcuni quesiti insidiosi come quello sul sesso, pratica alla quale lei - anni fa - si disse poco interessata. (ilGiornale.it)

Ormai si sa, il programma di Francesca Fagnani fa uscire la parte più “selvatica” dell’ospite, nel senso di naturale, spontanea. (Luce)