A Ventimiglia i monopattini elettrici in sharing, consigliere Palmero: «Nuovo servizio per cittadini e turisti»

La velocità massima del monopattino, come prevede la legge italiana, è di 25 km orari

Promotore dell’iniziativa è stato il consigliere di maggioranza Giuseppe Palmero, che ha contattato la multinazionale portandola nella città di confine.

«Grazie a un software – conclude Palmero – Saremo in grado di modulare totalmente il servizio, scegliendo le vie dove si può circolare con il monopattino, evitando così le strade più pericolose e trafficate». (Riviera24)

Su altre fonti

I cittadini potranno accedere a tutte le infrastrutture e ai dispositivi di mobilità associati (biciclette, monopattini, mobility scooter) con la medesima App Il progetto integra anche le dinamiche di Chieti Scalo dove verrà installato, primo in Italia, un sistema station-based per monopattini elettrici. (Alatri24)

Il monopattino elettrico è equipaggiato con doppio freno, anteriore e posteriore, e di luci led sotto alla pedana, per una guida in piena sicurezza anche in notturna. Le linee e le forme di ogni componente sono studiate e progettate per integrarsi in modo armonioso con il design che contraddistingue Lamborghini (Vaielettrico.it)

La sicurezza Lamborghini. Il primo quesito che ci si pone prima di acquistare un monopattino elettrico è: possiamo considerare il mezzo affidabile? L’e-scooter nasce dalla collaborazione tra MT Distribution e Lamborghini: si chiama AL1. (Sicurezza.net)

Dopo aver trascorso 9 ore alla ricerca di diverse opzioni di conto corrente da marchi rinomati, sono entrato in contatto con esperti del settore e li ha consultati per creare questo elenco definitivo delle migliori conto corrente. (Must Review)

Il progetto di collaborazione tra MT Distribution e Automobili Lamborghini nasce e si sviluppa nel territorio della Motor Valley, dove entrambe le aziende hanno la propria sede. Il monopattino elettrico è equipaggiato con doppio freno, anteriore e posteriore, e di luci led sotto alla pedana, per una guida in piena sicurezza anche in notturna. (Electric Motor News)

Il proprietario, previo appuntamento telefonico allo 055/3283904, potrà ritirarlo con presentazione di denuncia di furto dove sia indicato il numero seriale e la ricevuta fattura di acquisto con indicazione del numero di telaio in modo da verificare quello del monopattino. (055firenze)