Wikileaks. Ragazzino hackera mail del capo della Cia Brennan

Wikileaks. Scacco di un teen-ager al capo della Cia: hackerata la sua mail personale. Assange pubblica. Pubblicato il 22 ottobre 2015 13:18 | Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2015 13:18. di Redazione Blitz. Guarda la versione ingrandita di Wikileaks. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'organizzazione di hacker che ha violato l'account di Brennan si fa chiamare Crackas With Attitude" (CWA) e in passato aveva annunciato di avere ottenuto svariate informazioni su Brennan, come numeri di telefono, codice fiscale ed indirizzi privati. (Rosa Rossa)

I documenti pubblicati sono antecedenti alla nomina ma contengono materiale pur sempre importante. Wikileaks ha pubblicato ieri una serie ... (ilgiornaleditalia)

Sembrerebbe ... Una nuova operazione di hackeraggio è stata compiuta contro uno dei personaggi più influenti degli Stati Uniti d'America, John Brennan il capo indiscusso della CIA. (Baritalia News)

Wikileaks, come promesso, ha pubblicato ieri molti dei dati personali e sensibili del responsabile della Cia, John Brennan. Dal codice fiscale agli estremi del passaporto, dal numero del cellulare personale a quello del telefono di casa. (Giornale del Popolo)

Secondo le ultime informazioni, la nota associazione, dopo aver violato l'account di posta elettronica del leader dei servizi segreti americani, ha iniziato a pubblicare molti dati trovati. (zz7)

Perché lo abbia fatto è tutto da chiarire. Da ragazzo a ragazzo. (Panorama)