Fassino denunciato, contro di lui l’accusa di sei testimoni

La Stampa INTERNO

Roma. Sarà il nuovo procuratore capo di Civitavecchia, Antonio Liguori, proveniente da Terni, a decidere il destino del procedimento che riguarda Piero Fassino. Liguori sta per prendere possesso dell’incarico e troverà sulla scrivania ad attenderlo un’informativa della Polaria, il commissariato di polizia dello scalo di Fiumicino. Il 15 aprile, infatti, il titolare del negozio duty free che si è … (La Stampa)

Su altri media

Posso dire che provo un senso di profondo disagio per quello che sta accadendo a Piero Fassino? Ma non per la notizia di questi giorni e cioè del presunto furto di un profumo da 100 euro al duty free dell’aeroporto di Fiumicino, ma per tutto il resto. (Italia Oggi)

Il Chelsea è pronto ad inserirsi per uno degli allenatori emergenti del calcio italiano: big della Serie A in apprensione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Può capitare a chi è molto indaffarato o preoccupato di non seguire l’ordine logico dei comportamenti. Mi congratulo perché un giornale serio evita di dare risalto ad episodi che, per quanto se ne sa, pur relativi a personaggi di rilievo politico, appaiono solo uno sfortunato episodio. (Avvenire)