BERLINO apre sotto la neve (e con il Polo Nord)

«Gli esseri umani pensano di conoscere tutto, di possedere e controllare ogni cosa, persino gli elementi della natura. Invece non è così. Nessuno vorrebbe scendere nei propri luoghi oscuri, affrontare situazioni estreme, trovarsi faccia a faccia con la paura e ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

Coreografia di Vusi Mdoyi, regia Hlengiwe Lushaba. Biglietto 20 euro. (Roma Daily News)

In un mondo prettamente maschile, ai primi del '900, Juliette Binoche si muove con un misto di spavalderia e incoscienza tra i ghiacci del Canada settentrionale armata di corsetti, tacchi e cappelli con veletta. (Movieplayer.it)

bollywood dance (ParmaToday)

Tutto pronto per il Festival di Berlino, che prenderà ufficialmente il via stasera con la sua cerimonia d'apertura. Diverse le celebrità attese dal pubblico: oltre a Juliette Binoche e Christoph Waltz, anche Audrey Tautou, Darren Aronofsky e altri. (FareFilm)

Da sempre Juliette Binoche decide di testa sua che cosa fare della sua carriera (e della sua faccia). -10 ora fa | di ... (Vanity Fair.it)

Nella ghiacciata Berlino, Isabel Coixet ha incontrato la stampa internazionale della 65ma Berlinale, aprendo ufficialmente le danze della competizione. (Ecodelcinema)