Lazio, Keita e Onazi in uscita. Su Felipe Anderson c'è anche il Psg

Il Messaggero SPORT

ROMA Tra bufale, incontri, rinnovi imminenti e contatti in extremis la Lazio prova a fare mercato. In entrata soprattutto, ma anche con un occhio vigile a chi potrebbe uscire davanti a una proposta importante, vedi Keita e Onazi. L'obiettivo principale ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Van Gaal: "Spero sia un punto di ripartenza" (La Repubblica)

La Lazio cambia oppure tiene i suoi big? È il grande dubbio del presidente Lotito, indeciso se cedere qualcuno tra Biglia, Felipe Anderson e Candreva oppure tenerli per tentare la rimonta in campionato. (TodaySport.it)

La prossima settimana emissari dei Red Devils incontreranno la dirigenza della Lazio per trattare il brasiliano e chiudere l'affare già nella sessione di ... (Il Messaggero)

Roma - La stagione della Lazio è stata fin qui al di sotto delle aspettative ma i suoi giocatori continuano a far gola, soprattutto oltre Manica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nonostante non stia ripetendo la grande stagione dell'anno scorso, Felipe Anderson continua ad essere l'oggetto del desiderio di molti club europei. (CalcioWeb)

Embed video. Secondo quanto riportato dal Daily Star, i Red Devils sono pronti a mettere sul piatto 40 milioni più bonus per il fantasista della Lazio. (TuttoCalciatori.Net)