Volley: Lombarde super, bene Monza e Milano corsare a Civitanova e Piacenza. Trento e Perugia vincono agilmente gara 1

La Stampa SPORT

Il messaggio di Trento è chiaro. Gara 1 è loro contro una Modena neanche tanto male che ha avuto la chance per andare in vantaggio proprio nel primo set affidandosi al suo bielorusso Davyskiba, un autentico portento sul quale gli emiliani fanno sistematicamente affidamento. Ci sono stati dei momenti che il giovane palleggiatore Boninfante faceva il contorsionista pur di suggerire lo schiaccione del ragazzo dell’est. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Un match che è durato lo spazio della rimonta del primo parziale, dall’8-3 al 14-16 e che ha avuto l’ultima fiamma sul 24-23 dello stesso set d’esordio, quando Juantorena si è fatto murare la rigiocata del possibile pareggio. (il Resto del Carlino)

Daniele Lavia mvp di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto 2024(foto Trabalza) Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto Credem Banca 2024 giocata stasera alla ilT quotidiano Arena fra Itas Trentino e Valsa Group Modena (trentinovolley.it)

Sono incominciati i playoff scudetto della Superlega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Pirotecnica gara-1 dei quarti di finale, con incontri molto equilibrati e sorprese che non sono mancate. (OA Sport)

Il matrimonio tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé sembra ormai prossimo alla sua fine. Dopo aver raggiunto numeri da record con la maglia della squadra francese, il giovane talento classe ’98 è pronto a lasciare Parigi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

– Vittoria in rimonta della Sir Susa Vim al PalaBarton contro la Rana Verona in gara 1 dei quarti di finale scudetto. Decidono attacco e muro. Mvp Ben Tara, grandi prove anche per Semeniuk e Russo. Domenica a Verona il secondo atto – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PSG VINICIUS E potrebbe bussare proprio alla porta dei blancos. Perché stando a quanto riferisce la stampa iberica, i parigini starebbero pensando nientemeno che a Vinicius, asso della squadra di Ancelotti. (Europa Calcio)