Poco M3: Lo Smartphone Xiaomi

Lasciamo la parola ad Andrea Pimpini. Poco M3: Un ottimo inizio. Questa è la mia terza recensione per Xiaomi… Negli articoli precedenti ho avuto modo di testare lo Xiaomi Mi 10 Lite e il Mi 10T Pro.

Vi ricordiamo che in passato abbiamo già recensito Xiaomi Mi 10T Pro e Xiaomi Mi 10 Lite.

Poco M3: Lo Smartphone Xiaomi. Arriverà prossimamente una recensione del nuovo smartphone Poco M3!

Inutile nasconderlo: Poco M3 non è lontanamente paragonabile agli altri due. (TheGameTV)

Ne parlano anche altri media

Senza troppi giri di parole, la vera protagonista del settore smartphone in questi primi mesi del 2021 è sicuramente Xiaomi. Notevole di menzione sono OPPO e vivo, sempre più top player a livello Globale con una crescita del 60% (OPPO) e del 48% (vivo), che conferma l'ottimo lavoro svolto in distribuzione e offerta agli utenti (GizChina.it )

E qui si fermerà, dato che non è previsto che venga rilasciato l'aggiornamento né alla MIUI 13 né ad Android 11. Scarica LineageOS 18.1 per Xiaomi Mi Note 3. clicca sulla stellina per inserirci nei preferit. (GizChina.it )

Finalmente Oppo Band è giunta ., il .Altre voci suggeriscono però che non sarebbe la solaad utilizzarlo: si dovrebbero tenere in considerazione anche ZTE - altra importante azienda cinese - che lavorerebbe per impiegarlo . (Zazoom Blog)

Il bundle Xiaomi Mi Smart Band 5 e Mi Body Composition Scale 2 si può acquistare a 52,99 euro su Amazon Xiaomi Mi Smart Band 5 e Mi Body Composition Scale 2 si possono trovare in super offerta ora sullo store Amazon grazie ad un bundle dedicato a coloro che vogliono monitorare al meglio i parametri di salute e attività fisica. (Tech4Dummies)

Quest’ultima, infatti, dovrebbe essere l’azienda produttrice dei sensori da 200 MP che Xiaomi avrebbe intensione di integrare in un prossimo smartphone. Xiaomi, infatti, potrebbe dover affrontare aziende come ZTE che, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe voler seguire la stessa strada e quindi creare dei dispositivi, come il nuovo Axon 30 Pro di ZTE, con fotocamera da 200 MP (Tecnoandroid)

Google avrebbe lavorato su un SoC personalizzato “Whitechapel” per la sua imminente serie Pixel 6 che dovrebbe essere lanciata nell’autunno di quest’anno, ma anche Apple ha dirottato la serie Mac sul suo chip personalizzato Anche Qualcomm dovrebbe adottare la nuova architettura v9 per i suoi imminenti SoC di punta, mentre Samsung potrebbe utilizzare i nuovi core anche per i suoi processori Exynos concorrenti. (TuttoAndroid.net)