Frecciata di Draghi a Monti: le tasse sono la via più facile

il Giornale ECONOMIA

Una volta Mario Draghi amava la diplomazia del silenzio, quel gestire il potere quasi in stile cucciano. Da quando è al timone della Bce, in un contesto economico più complicato dell'ultimo teorema di Fermat, ha deciso che un'alzata di sopracciglio a ... (il Giornale)

Su altri media

C'era grande attesa nella giornata odierna per il Consiglio direttivo della Bce, presieduto da Mario Draghi e riunito a Barcellona; l'istituto centrale ha deciso di mantenere invariato all'1% il tasso di riferimento principale di Eurolandia; ... (Milano Finanza)

Tuttavia, "le tensioni ancora incorso in alcuni mercati del debito sovrano dell'Eurozona e il loro impatto sulle condizioni di credito, cosi' come il processo di aggiustamento dei bilanci nel settore finanziario e non, assieme agli elevati tassi di ... (Borsa Italiana)

di Mirca Mantero (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Barcellona, 03 mag - "Dobbiamo riportare la crescita al centro dell'agenda europea senza alcuna contraddizione con la necessita' di continuare, con perseveranza, il cammino del risanamento dei conti ... (Borsa Italiana)

Così Mario Draghi, presidente ... (L'UNICO)

E sottolinea: "Per la crescita cruciali nuove imprese ... (Adnkronos/IGN)

(LaPresse) - L'economia manda segnali di una ripresa graduale da quest'anno, per questo la crescita va rimessa "al centro" dell'agenda europea. Lo ha ribadito il presidente della Bce, Mario Draghi, nella conferenza stampa ... (Tiscali)