Alfa Romeo e Fiat: le ultime novità

Ecco quali sono state le prime novità di Alfa Romeo e Fiat in questo 2020. Sempre a proposito di Alfa Romeo si rincorrono negli ultimi giorni le voci su quello che sarà il primo modello ad arrivare grazie alla collaborazione con il gruppo francese PSA che nelle scorse settimane ha confermato la fusione con Fiat Chrysler.

Si parla tanto di Alfa Romeo e Fiat in questo inizio di 2020.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo, Fiat e Lancia: ecco le novità per il 2020. Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube

Per quanto riguarda la casa automobilistica del Biscione il 2020 si aperto con il debutto in concessionaria delle nuove Giulia e Stelvio. (Notizie Ora)

La notizia riportata su altre testate

da parte dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è stata, naturalmente, accolta in modo positivo dal gruppo FCA. La conquista del terzo titolo consecutivo di “Performance Car of the Year” di What Car? (ClubAlfa.it)

Le novità allo stile esterno sono praticamente impercettibili, mentre all’interno troviamo un nuovo schermo dell'impianto multimediale che ora adotta un nuovo sistema operativo controllabile attraverso uno schermo di tipo touch. (AlVolante)

Ma non abbiamo trovato nulla che corrispondesse allo Stelvio Quadrifoglio”. Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: la rivista britannica 4×4 elogia le performance del SUV del Biscione. (ClubAlfa.it)

La Casa di Arese ha avviato questa curiosa campagna di comunicazione a tema street art in collaborazione con la Urban Vision, azienda specializzata in restauri e riqualificazioni delle aree urbane. Il murales è stato realizzato attraverso la tecnica dell’anamorfosi, in grado di creare un effetto tridimensionale che segue lo sguardo in ogni punto di osservazione. (Quattroruote)