Juventus.com - Black and White Stories: Italia-Austria in bianconero

Tutto Juve SPORT

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus si sofferma su Italia-Austria, match degli ottavi di finale degli Europei che si giocherà stasera, in chiave bianconera: "Italia-Austria è insieme un classico e un inedito.

Per Bonucci e Chiellini sarà l'occasione per ritrovare un grande avversario come David Alaba, affrontato nei confronti tra Juventus e Bayern in Champions League.

LA PRIMA DELLE NOTTI MAGICHE. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da Il Messaggero, l'ex bandiera dell'Inter ha dichiarato: "Gioca e diverte come una grande squadra di club. Ho visto tutte le partite e ci sono le premesse per essere ottimisti. (Tutto Juve)

Noi dobbiamo dare retta a Mancini, dobbiamo avere pazienza, mettere sacrificio, contro un avversario che si è dimostrato all'altezza. L'Italia deve fidarsi di Mancini". vedi letture. Beppe Bergomi, nell'intervallo prima dell'inizio dei tempi supplementari di Italia-Austria, ha così analizzato la gara degli Azzurri: "L'aspetto nervoso nel secondo tempo ha determinato molto. (TUTTO mercato WEB)

Il forte attestato di stima arriva da Giuseppe Bergomi, uno che con la maglia della Nazionale ha vinto anche un Mondiale, nel 1982. E' l'Italia che mi ha più impressionato nella storia". (TUTTO mercato WEB)

Beppe Bergomi, ex calciatore dell'Inter e della nazionale italiana, ha fatto i complimenti alla squadra di Roberto Mancini. Giuseppe Bergomi, ex difensore dell'Inter e della Nazionale italiana campione del Mondo nel 1982, ha parlato della squadra di Roberto Mancini impegnata a Euro 2020, ai microfoni del quotidiano Il Messaggero: "Questa è l'Italia che mi ha più impressionato nella storia. (AreaNapoli.it)

Ho visto tutte le partite e ci sono le premesse per essere ottimisti. Gioca e diverte come una grande squadra di club. (Milan News)

Qualcuno dice che mi sto esaltando troppo, ma non salterò giù dal carro nemmeno se tutto non dovesse andare secondo i miei piani" Ho visto tutte le partite e ci sono le premesse per essere ottimisti. (fcinter1908)