Nuova tegola su Virginia Raggi: Roma ancora senza assessore al bilancio

Agora Magazine INTERNO

Roma - Ancora un ostacolo imprevisto sul cammino di Virginia Raggi. Quando la nomina di Salvatore Tutino ad assessore al Bilancio sembrava imminente, è stato lo stesso consigliere della Corte dei Conti a tirarsi indietro, stanco degli attacchi subiti. (Agora Magazine)

Su altri giornali

Quella per analogia. L'orizzonte politico dei grillini, a Roma, rischia di essere segnato profondamente dalla legge del contrappasso. (Formiche.net)

"Sono troppo isilato, manca un indirizzo politico", dice Stefano Fermante che ha rimesso il mandato e ha consegnato una relazione da cui emerge una città.... (La Repubblica)

In settimana, a quanto si apprende, il sindaco di Roma, Virginia Raggi, dovrebbe formalizzare la scelta di Salvatore Tutino, magistrato contabile in ... (La Voce Sociale)

Numerosi esponenti del Partito democratico si sono scagliati contro l'amministrazione romana guidata da Virginia Raggi in seguito all'ennesimo tentativo senza successo di individuare la figura di assessore al Bilancio; l'ultimo 'no' è quello di ... (Wall Street Italia)

Roma, 27 set. A breve avrete il nome". (La Prealpina)

La Sindaca M5s: "presto altro nome, era solo una delle possibilità". I dem: è patetica, cento giorni di impasse. (La Prealpina)