Terremoto: scossa 5.7 nel Tirreno: il Sud ha paura

LaprovinciadelSulcis INTERNO

La scossa è stata avvertita lievemente sulle coste tirreniche di Sardegna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia. C'è stato un violento terremoto nel mar Tirreno nelle scorse ore, una scossa avvenuta a grande profondità e che ha toccato i 5.7 gradi di ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, a causa dei ... Nonostante la profondità dell'epicentro (474km), le onde sismiche sono state avvertite lievemente anche in superficie, specie in Calabria. (CataniaLiveNews)

Una forte scossa di terremoto, infatti, di magnitudo 5.7 con epicentro nel Tirreno Meridionale è stata avvertita su tutta la costa calabrese e siciliana. Secondo quanto riportato in un post su ... (Molisedoc.com)

L’armoniosa operazione che si nasconde dietro a quel clic racconta bene la storia dell’evoluzione del più grande negozio online e dell’economia co... Quest’anno Natale è di domenica. (La Stampa)

Una ... (INGVterremoti - WordPress.com)

La protezione civile regionale, attraverso il capo dipartimento Carlo Tansi si è affrettata a smentire la correlazione del sisma con il vulcano sottomarino Marsili. (InfoCatania)

Come già anticipato nel nostro articolo di ieri sera, l'intensa scossa di terremoto a profondità elevata avvenuta nel basso Tirreno non ha legami con il vicino vulcano Marsili che giace sotto il livello del mare e rappresenta un grande pericolo ... (InMeteo)