BRESCIA-TERNANA: 0-0 (TABELLINO CON VOTI E CRONACA) – Bresciaingol

Brescia. Dal Rigamonti: Cristiano Tognoli e Alessandro Zanolini. TABELLINO BRESCIA (4-3-2-1) Lezzerini 6.5; Dickmann 6.5, Cistana 6.5, Adorni 6, Jallow 5.5; Bisoli 7, Paghera 5.5 (18’ st Van de Looi 6.5), Besaggio 5.5 (1’ st Bertagnoli 6.5); Bianchi 6.5 (36’ st Ferro 6), Galazzi 5.5 (18’ st Bjarnason 5.5); Moncini 6. A disp. Avella, Papetti, Mangraviti, Cartano, Huard, Fogliata. All. Maran 6 TERNANA (3-5-2) Vitali 6.5; Dalle Mura 6.5, Capuano 6 (29’ st Boloca 6), Lucchesi 6.5; Casasola 7, Luperini 6.5 (42’ st Faticanti ng), Amatucci 6, De Boer 6.5, Carboni 6 (18’ st Dionisi 6.5); Pereiro 5.5 (18’ st Di Stefano 6), Raimondo 6.5 (18’ st Favasuli 6). (Bresciaingol)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo imparato che il punto conquistato dalla Ternana a Brescia è risultato molto utile per almeno un paio di motivi. PUNTO PREZIOSO ANCHE PER NON FAR FUGGIRE IL COSENZA (TernanaNews)

È il commento di Roberto Breda allo 0-0 di Brescia-Ternana. C’è dunque nelle parole dell’allenatore della Ternana un po’ di rammarico per quello che poteva essere (e non è stato, per questione di millimetri?). (Terni in rete)

Luca Lezzerini portiere del Brescia, ha così commentato il pareggio contro la Ternana: “Mi piace sempre vedere le cose in positivo, quindi dico che è un punto guadagnato. Sul colpo di testa sì, l’ho toccata e deviata sulla traversa. (TernanaNews)

Le fere, infatti, hanno colpito una traversa con Dionisi al 23’ della ripresa, e dopo consulto al VAR si sono viste annullare due gol, tutti di Luperini. E’ andata in scena una bella prestazione dei rossoverdi ai quali il pareggio, seppur prezioso, potrebbe andare addirittura stretto se si considera che le migliori occasioni per segnare sono state appannaggio dei ragazzi di Breda. (Quotidiano Sportivo)

Al «Rigamonti» di Brescia, dove la Ternana ha mantenuto la negativa tradizione di non avervi mai vinto, è però arrivato per le fere un punto importante che le mantiene in piena corsa per la salvezza. Ai rossoverdi, però, seppur prezioso il pareggio va un po’ stretto se si considera che le migliori occasioni per segnare sono state appannaggio dei ragazzi di Breda. (TernanaNews)

Brescia, Lezzerini: "Cerchiamo di raggiungere i playoff. La Serie A? A tutti piace sognare" (TUTTO mercato WEB)