Un pareggio senza reti tra Brescia e Ternana

La partita tra Brescia e Ternana, valida per la trentaquattresima giornata di Serie B, si è conclusa con un pareggio senza reti. Entrambe le squadre hanno raccolto un punto utile per la loro classifica.

Il punto di vista di Breda

Roberto Breda, allenatore della Ternana, ha espresso un po' di rammarico per il risultato. Secondo lui, la sua squadra ha creato diverse situazioni interessanti, tra cui una traversa e un gol annullato. Breda ha affermato: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Siamo contenti di aver fatto un punto, ma con un pizzico di fortuna in più potevano essere tre”.

Lezzerini vede il bicchiere mezzo pieno

Dall'altra parte, Luca Lezzerini, portiere del Brescia, ha preferito vedere il bicchiere mezzo pieno. Ha dichiarato in conferenza stampa: “Mi piace sempre vedere le cose in positivo, quindi dico che è un punto guadagnato”. Questo pareggio ha permesso al Brescia di archiviare la sconfitta dello scorso weekend contro il Venezia.

Il pareggio ha confermato il Brescia in zona playoff, mentre la Ternana ha mantenuto un vantaggio di un punto sulla zona retrocessione. Entrambe le squadre guardano ora alle prossime partite, sperando di migliorare la loro posizione in classifica.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo