Mare cristallino e paesaggi mozzafiato, la Sardegna ora è più vicina: attivi i voli da Ancona

AnconaToday ECONOMIA

Con Volotea si potranno di nuovo raggiungere le meraviglie della Sardegna.

Dal 28 maggio, invece, si tornerà a volare anche verso Cagliari (2 frequenze settimanali, mercoledì e sabato).

La riattivazione dei voli da Ancona riconferma l’impegno della low-cost nell’offrire collegamenti comodi, veloci e diretti dai principali aeroporti verso Sardegna e Sicilia e, allo stesso tempo, punta a sostenere la ripresa del comparto turistico, traino fondamentale per la ripresa economica dell’Italia

Grazie a queste 2 ripartenze, salgono a 4 le destinazioni raggiungibili a bordo degli aeromobili Volotea da Ancona: non vanno dimenticati, infatti, i voli già operativi alla volta di Palermo (fino a 4 frequenze settimanali ogni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) e Catania (frequenza giornaliera). (AnconaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Infine, dal 30 giugno, tutti i giovedì, ripartono anche i collegamenti per l’isola greca di Skiathos, mentre per il 4 luglio è in calendario l’avvio del nuovo volo per Santorini. Dall’aeroporto di Torino è possibile decollare a bordo degli aeromobili Volotea verso un totale di 11 destinazioni, 6 in Italia e 5 all’estero (1 in Spagna e 4 in Grecia). (TorinoToday)

La compagnia aerea prevede di trasportare tra i 9 e i 9,5 milioni di passeggeri quest’anno, circa il 32% in più rispetto al suo record assoluto registrato nel 2019, quando sono stati trasportati 7,6 milioni di passeggeri. (Trentino)

Volotea ripristina da venerdì 27 maggio i voli Ancona-Cagliari e Ancona-Olbia. La riattivazione dei voli da Ancona, sottolinea Volotea, “riconferma l'impegno nell'offrire collegamenti comodi, veloci e diretti dai principali aeroporti verso la Sardegna e, allo stesso tempo, punta a sostenere la ripresa del comparto turistico, traino fondamentale per la ripresa economica dell'Italia”. (L'Unione Sarda.it)

A Roma Fiumicino, l'offerta di Volotea prevede un totale di 5 rotte, 2 domestiche e 3 verso la Francia. (Ferrovie.it)

Nuovi collegamenti e nuovi aerei per Volotea. Inoltre, la compagnia aerea spagnola ha confermato a Pantelleria e Lampedusa tutte le sue rotte, e prossimamente da qui si potrà raggiungere Napoli, Milano Linate, Milano Bergamo, Bologna, Torino, Venezia e Verona. (Napolike)

In totale Volotea offre undici tratte dalla Città della Mole, 6 italiane e 5 estere (una in spagna e quattro in Grecia) Torino, da Caselle spiccano i primi voli verso la Grecia targati Volotea. Tempo di lettura: (Mole24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr