240° della Guardia di Finanza. L'attività svolta in provincia

La Gazzetta di Sondrio ECONOMIA

Il 21 giugno si è celebrato a Roma il 240° anniversario di fondazione della Guardia di Finanza e anche a Sondrio si è svolta una sobria cerimonia di carattere interno presso la sede del Comando Provinciale. Nel corso dell'anno i finanzieri di Sondrio hanno ... (La Gazzetta di Sondrio)

La notizia riportata su altri giornali

«Mentre gran parte dell’opinione pubblica è incline a pensare che il trasferimento dei clan al Nord sia guidato dalle opportunità di impiego di capitali di provenienza illecita nella Borsa e nella finanza, da cui il primato di Milano come piazza finanziaria per eccellenza, in realtà la diffusione del fenomeno mafioso avviene soprattutto attraverso ... (La Stampa)

PESCARA – E’ cominciata ieri pomeriggio l’E…state nel Parco, organizzata dalla Caritas diocesana con il contributo di diverse associazioni del territorio, nello … (Pescara Oggi)

In occasione del 240° anniversario del corpo della Guardia di Finanza il comandante traccia un bilancio dei primi cinque mesi d'attività: il lieve calo le irregolarità sull'emissione scontrini. (AlessandriaNews)

La proposta per il reddito di inclusione sociale (Reis), presentata dall’Alleanza contro le povertà, il network di venti associazioni nato a novembre 2013 per introdurre anche in Italia una misura di sostegno al reddito va sostenuta anche in Basilicata. (La Prima Pagina)

La Guardia di Finanza ha scoperto, soltanto nei primi cinque mesi del 2014, 92 evasori totali. TRENTO, 24 GIUGNO 2014 - Sono sempre di più le evasioni fiscali in Trentino Alto Adige. (InfoOggi)

(AGI) - Ancona, 24 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)