Berlusconi: «Una pillola al giorno di Forza Italia leva la sinistra di torno»

Berlusconi: «Una pillola al giorno di Forza Italia leva la sinistra di torno»
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l'oppressione fiscale, per combattere davvero l'evasione, per aumentare le entrate dello Stato», le parole di Silvio Berlusconi in un video postato su Instagram.

/ Instagram Silvio Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. Elezioni, la diretta

La pillola sono le tasse.

«Una pillola al giorno leva il medico di torno. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il leader di Forza Italia in un video sui social: "Così alleggeriremo l'oppressione fiscale". “Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l’oppressione fiscale, per combattere davvero l’evasione, per aumentare le entrate dello Stato”. (LAPRESSE)

Fino al 22 settembre OGR Torino col Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea presenta Naturecultures. “Con Naturecultures OGR Torino e Fondazione CRT consolidano l’impegno allo sviluppo di progettualità inedite, capaci di rafforzare il legame con istituzioni d’eccellenza del territorio (Periodico Daily)

(Agenzia Vista) Roma, 06 agosto 2022 "Una pillola al giorno leva il medico di torno. La pillola sono le tasse. (ilgazzettino.it)

Salvini “Detassare premi a lavoratori e straordinari”

Roma, 6 ago. (askanews) – “Una pillola al giorno leva il medico di torno. Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra. La pillola sono le tasse. Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l’oppressione fiscale, per combattere … (Agenzia askanews)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr