Juve: la crisi è profonda, certe reazioni sono inaccettabili. Inter: diffidate dai “mai contenti”. Milan: Pioli francamente esagerato (e su Tonali…). Roma: che spettacolo il nuovo Mou

Juve: la crisi è profonda, certe reazioni sono inaccettabili. Inter: diffidate dai “mai contenti”. Milan: Pioli francamente esagerato (e su Tonali…). Roma: che spettacolo il nuovo Mou
TUTTO mercato WEB SPORT

Appunto a margine: il qui presente è sempre stato fan di Pioli, mai però avrebbe immaginato di vedere il Milan giocare così bene.

Forse ce la farà e porterà a casa un nuovo scudetto, forse no e dovrà conquistarsi uno dei primi 4 posti.

Semplicemente, questo ragazzo di 21 anni sta facendo quello che ci si aspetta da un ragazzo di 21 anni: migliora.

Roma: che spettacolo il nuovo Mou. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Grande intensità e tre punti ai rossoneri, che ritrovano lo svedese subito in gol: le immagini (Fantacalcio ®)

Si riteneva che l’assenza di pubblico fosse determinante per la serenitá psicologica della squadra. Dunque quest’anno più della scorsa stagione l’ottimo avvio della squadra di Pioli è da attribuire soprattutto ale all’ormai inossidabile spirito di squadra. (Calciomercato.com)

Nella giornata di ieri il Milan si è preso la scena a San Siro annullando quasi completamente la Lazio di Maurizio Sarri. Leggi anche:. Le reazioni social dei protagonisti. Lo ha fatto l’autore del primo gol, Leao, postando su Instagram la sua esultanza a San Siro: “Noi siamo il Milan”. (MilanLive.it)

Serafini: "Non c'è stata partita, è stato un Milan intensissimo per 90 minuti"

Da oggetto misterioso a MVP della gara di ieri sera con la Lazio il passo non è stato affatto breve, ma ora Pioli può davvero contare su una risorsa in più. La pesante eredità affibiatagli - in molti vedevano e vedono in lui il nuovo Andrea Pirlo - probabilmente ha condizionato, la scorsa stagione, le prestazioni di Sandro Tonali, il giovane talento del Milan approdato in rossonero nell'estate del 2020. (Sportal)

Il Milan ha gioco, ricambi (mancavano Kjaer e Giroud), fame, entusiasmo e ha ritrovato il suo dio" Ma ce n’è un’altra non meno pesante: ieri abbiamo visto un Milan da scudetto. (Milan News)

Il giornalista Luca Serafini, intervenuto a Milan TV al termine di Milan-Lazio, ha commentato soddisfatto la vittoria dei rossoneri ai danni degli uomini di Maurizio Sarri: "Non c’è stata partita, ha giocato il Milan e ha messo sotto la Lazio. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr