Torino, chi gioca contro il Sassuolo? Bremer può tornare, dubbio Verdi

Toro News SPORT

Mazzarri nel frattempo ha recuperato Lyanco e Baselli, ma le condizioni dei due andranno comunque valutate.

Dopo la vittoria con il Bologna, il Toro cercherà nuove conferme a Reggio Emilia: la partita con il Sassuolo è in programma per sabato 18 alle 18:00.

Queste erano state le parole del tecnico granata al termine della gara col Bologna.

Djidji infatti è in dubbio, Ansaldi per il momento è ancora out ed il caso Verdi non sembra essere stato completamente archiviato: “Se meriterà rigiocherà altrimenti starà fuori”. (Toro News)

Su altre testate

Si parla della situazione del Filadelfia sull’edizione odierna de La Stampa. Per quanto riguarda il museo tramontata l’idea MOI: si torna all’idea originaria di occupare un lotto del Filadelfia. (Toro News)

Al via i lavori per il rifacimento del terreno di gioco dello Stadio Olimpico Grande Torino. Dopo le lamentele e le polemiche delle scorse settimane, il Torino ha deciso di intervenire per evitare danni peggiori. (Toro News)

Lo ha fatto ancora una volta a Radio Sportiva: "Otto sconfitte nel girone d'andata sono tante, anche perché alcune sono maturate con squadre ultime in classifica e al termine di prestazioni imbarazzanti. (Torino Granata)

Lasciateci fischiare! Noi che molto spesso avremmo voluto fischiare e non lo abbiamo fatto. (Toro News)

Millico è in pole, ma anche Edera sta spingendo. Simone Verdi potrebbe rimanere in panchina a Reggio Emilia. (Toro News)