Migranti: nuova strage a sud di Lampedusa, 19 morti

PUPIA INTERNO

L'ennesima strage è avvenuta a sud di Lampedusa, su un'imbarcazione con centinaia di uomini. L'sos è stato lanciato a 80 chilometri dalla costa, ricevuo da un mercantile che è andato in loro soccorso, ma non c'è stato nulla da fare. Sono morti asfissiati dai ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

(ASCA) - Roma, 19 lug 2014 - Nuova tragedia dell'immigrazione nel Canale di Sicilia. (Agenzia di Stampa Asca)

Non è ancora chiaro se siano 18 o 21 i cadaveri ritrovati nella stiva di un barcone a 80 miglia dalle coste di Lampedusa. Sull'imbarcazione, partita dalla Libia, si trovano circa 600 migranti soccorsi da un mercantile, ... (Romagna Noi)

Stavolta sono 19 le vittime accertate di un viaggio della speranza partito dalla Libia in direzione dell'Europa. Ancora una tragedia della disperazione nel Mediterraneo. (Giornale del Popolo)

A bordo finora 19 morti accertati. Un barcone con circa seicento migranti è stato intercettato a sud di Lampedusa. (Tiscali)

Il 29 giugno scorso un altro barcone con a bordo circa 600 migranti e 45 cadaveri era stato soccorso dalla ... Una ventina di profughi sono morti asfissiati nella stiva di un barcone che si trovava a circa 80 miglia dall'isola. (Adnkronos)

Messina - Ancora una tragedia del mare nel Canale di Sicilia. Un barcone con centinaia di migranti a bordo (350-400, secondo le prime stime) e 18 morti asfissiati ammassati nella stiva, è stato intercettato a sud di Lampedusa. (Primocanale)