Ecco gli occhiali smart che fanno foto e video

“L’Italia è tra i primi paesi al lancio perché sappiamo quanto ami la tecnologia”, aggiunge Andrew Bosworth, vicepresidente Facebook Reality Labs

Possono fare musica, video e, senza usare le mani, si può far partire una chiamata o una canzone grazie all’assistente vocale.

“Un approccio che combina decenni di abilità artigianale con uno spiccato spirito di innovazione”, dice Rocco Basilico, Chief Wearables Officer di EssilorLuxottica. (Radionorba)

Su altri giornali

Facebook e il brand Ray-Ban (EssilorLuxottica) hanno appena lanciato “Ray-Ban Stories” , un paio di occhiali connessi. Questi occhiali “consentono di scattare foto e video in modo autentico, di condividere le proprie avventure, di ascoltare musica o di effettuare chiamate” , precisa Facebook. (CybeOut)

Courtesy. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses e Ray-Ban hanno appena lanciato gli smart glasses Ray-Ban Stories, ovvero il paio di occhiali che assembla e celebra in modo esponenziale le caratteristiche fondanti le due maison. (marieclaire.com)

Ray-Ban Stories: una svolta per i consumatori tra tecnologia e moda. Gli occhiali intelligenti Ray-Ban Stories sono il primo prodotto nato dalla partnership pluriennale tra Facebool e EssilorLuxottica. (Investire.biz)

In qualità di dispositivi indossabili tutto il giorno, i Ray-Ban Stories devono essere pronti e funzionanti in qualsiasi momento. Gli smart glasses Ray-Ban Stories sono il primo prodotto nato dalla nostra partnership pluriennale con EssilorLuxottica (La Voce dei Brand)

Le lenti saranno poi disponibili anche in versione polarizzata (a partire da 359 euro), fotocromatica (da 409 euro) e graduata (la cifra è variabile) I Ray-Ban Stories permetteranno di catturare foto e video istantanei (della lunghezza massima di 30 secondi), mediante l’utilizzo della doppia fotocamera da 5 megapixel, posta sulla parte anteriore della montatura (con LED di stato annesso). (Tecnoandroid)

Se volete farvi un’idea di persona, i Ray-Ban Stories sono ora in vendita, anche in Italia, in più montature e combinazioni di colori e lenti, a partire da 329€ per il modello base. Come gli Snapchat Spectacles prima di loro, i Ray-Ban Stories non sono infatti dotati di alcun tipo di tecnologia di realtà aumentata o interfaccia a schermo. (Metropolitan Magazine )