De Vrij, ancora ‘distanza’: il punto in vista di Inter-Cagliari

De Vrij non gioca dalla partita col Napoli, perché durante la sosta per le nazionali si è procurato un infortunio con l’Olanda. Per Inter-Cagliari si è da poco concluso l’allenamento e Barzaghi, su Sky Sport 24, dà le condizioni del difensore. UNO SÌ, L’ALTRO FORSE – Se per Alessandro Bastoni le novità da Appiano Gentile sono buone, per Stefan de Vrij c’è ancora qualche dubbio per la sua presenza almeno fra i convocati di Inter-Cagliari. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

QUESTIONI IMPORTANTI – L’Inter di Simone Inzaghi domenica sfiderà il Cagliari e lunedì prossimo il Milan: vincendo entrambe le partire sarebbe Campione d’Italia. (Inter-News)

CHANCE – È ormai chiaro, arrivati quasi al tramonto della stagione 2023/2024 dell’Inter, che leggere il nome di Davide Frattesi nella lista degli undici titolari scelti da Simone Inzaghi è quasi impossibile. (Inter-News)

NUMERI – È ormai chiaro, arrivati quasi al tramonto della stagione 2023/2024 dell’Inter, che leggere il nome di Davide Frattesi nella lista degli undici titolari scelti da Simone Inzaghi è quasi impossibile. (Inter-News)

RICORDO – Arrivato nell’estate del 2021 dopo la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea, Edin Dzeko ha disputato due stagioni all’Inter, prima di lasciare la squadra la scorsa estate proprio dopo il previsto secondo ritorno del belga. (Inter-News)

Barzaghi premia l’Inter e il suo centrocampo, mettendolo a confronto con quello della stagione del titolo con Conte in panchina. Il giornalista, durante Sky Sport 24, da Appiano Gentile ha detto la sua sul reparto. (Inter-News)

Inter-Cagliari si avvicina e ad Appiano Gentile si lavora tanto ma sempre con estrema serenità e allegria. Inzaghi in vista della sfida con i rossoblù, in programma a San Siro domenica alle ore 20.45, recupera anche de Vrij e quindi le assenze si riducono a due (Inter-News)